SPOT INTERATTIVO
Nuovissima frontiera della pubblicita': l'advertising interattivo sul digitale terrestre. Siamo in questo senso davvero agli inizi, ma le cose effettivamente si muovono. Lancia Ypsilon e' gia' sbarcata sul digitale targato Rai e adesso Carrefour decide di sbarcare su quello Mediaset. Con questo nuovo genere di pubblicita' il telespettatore si trova sullo schermo tv una applicazione interattiva. Una sorta di banner cliccabile (tramite il telecomando del digitale) che apre relativa promozione "navigabile". Insomma, il pubblico non e' piu' "passivo" davanti alla campagna promozionale ma e' invitato ad interagire con il messaggio di comunicazione. La tv comincia in qualche modo ad assomigliare ad internet.
Nuovissima frontiera della pubblicita': l'advertising interattivo sul digitale terrestre. Siamo in questo senso davvero agli inizi, ma le cose effettivamente si muovono. Lancia Ypsilon e' gia' sbarcata sul digitale targato Rai e adesso Carrefour decide di sbarcare su quello Mediaset. Con questo nuovo genere di pubblicita' il telespettatore si trova sullo schermo tv una applicazione interattiva. Una sorta di banner cliccabile (tramite il telecomando del digitale) che apre relativa promozione "navigabile". Insomma, il pubblico non e' piu' "passivo" davanti alla campagna promozionale ma e' invitato ad interagire con il messaggio di comunicazione. La tv comincia in qualche modo ad assomigliare ad internet.
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